Accedi alla videoconferenza

Selezione universitaria: perchè prepararsi

Nella compagine odierna è determinante costruire la propria professionalità ed il proprio futuro con impegno e costanza: l'investimento ed il lavoro di oggi sono il risultato di domani. Nella considerazione che il numero dei partecipanti ai Test di ammissione sono in continuo aumento, con conseguente progressivo incremento delle difficoltà nel superamento degli stessi, soltanto una preparazione seria e mirata permetterà di raggiungere il risultato desiderato.

Perché con Progetto Formazione?

  • Offre massima serietà ed elevata qualità professionale;

  • propone corsi di durata differenziata a seconda delle esigenze degli studenti a prezzi assolutamente competitivi;

  • siamo presenti per il 2011 a Terme Vigliatore (ME), con possibilità anche a Messina e altri comuni della provincia.

Curiamo la preparazione degli studenti attraverso:

  • ripasso intensivo degli argomenti su cui vertono i Test;

  • spiegazione delle lacune teoriche di ciascun allievo;

  • discussione in aula dei Test ufficiali degli anni precedenti;

  • esercitazioni e prove simulate;

  • chiarimento di qualsiasi dubbio e perplessità emerse durante il corso;

  • specifica attenzione all’aspetto psicologico al fine di fornire i giusti strumenti per gestire ed amministrare le ansie del Test.

I nostri corsi di formazione, permettono di sostenere i Test di ammissione alle facoltà a numero chiuso con consapevolezza, tranquillità e la giusta dose di competitività necessaria per non lasciare al caso il vostro risultato. L’idea è quella di trasmettere argomenti semplificati, spiegazioni e suggerimenti su come risolvere i Test con successo.

PREPARA CON NOI IL TEST DI AMMISSIONE ALLA FACOLTA’ UNIVERSITARIA A CUI INTENDI ISCRIVERTI.

I docenti di Progetto Formazione, tutti laureati, sono stati selezionati e scelti attentamente in base alle loro conoscenze specifiche nelle varie discipline.

La metodologia di studio attuata dal corpo docenti Progetto Formazione è innovativa, ha scelto di collocare al centro dell’attenzione il singolo studente, con le proprie esigenze e capacità, attento al chiarimento delle nozioni chiave in modo semplificato; i docenti si propongono come facilitatori, affinché gli allievi apprendano gli strumenti che li renderanno capaci di prepararsi.

Sono on line i bandi dei test di ammissione alle facoltà di Medicina, Odontoiatria, Professioni sanitarie e Veterinaria