Accedi alla videoconferenza

Corso Preposto - Rischio Medio

 

Modalità

AVC (Audio Video Conferenza) in collegamento diretto con il docente

Presso

Direttamente da casa tua o da una sala convenzionata

Durata

Totale 20 ore ( n. 5 incontri da 4 ore )

Requisiti

Il corso è rivolto ai preposti.
L'art.2 C.1 lettera e) del D.Lgs. 81/08, definisce il preposto "la persona che, in ragione delle competenze professionali e nei limiti dei poteri gerarchici e funzionali adeguati alla natura dell'incarico conferitogli, sovraintende all'attività lavorativa e garantisce l'attuazione delle direttive ricevute, controllandone la corretta esecuzione  da parte dei lavoratori ed esercitando un funzionale potere di iniziativa"

Obiettivi

Fornire gli elementi formativi di carattere generale a tutti i lavoratori, con particolare riguardo agli aspetti relativi ai concetti di rischio e organizzazione della prevenzione in azienda, in conformità alle richieste dell'art. 37 del D. Lgs. 81/08 e dell'Accordo Stato Regioni sulla Sicurezza dei Lavoratori

Pubblica amministrazione – Istruzione - Servizi sociali - Agricoltura e Pesca - Trasporti, Magazzinaggio

Titolo rilasciato

Attestato di partecipazione al corso

Presenze in aula

Il registro presenze tenuto in ogni aula dal responsabile di sala, attesta la partecipazione e le ore di presenza di ogni singolo discente

Presenze in AVC

Per i collegamenti in AVC il nostro sistema è in grado di monitorare ed attestare il totale dei minuti di presenza di ogni singolo iscritto all’interno dell’aula.

Assenze

il partecipante si impegna a frequentare il corso, le assenze non sono concesse salvo nei termini consentiti: il partecipante che NON avrà frequentato almeno il  90% delle lezioni, NON potrà ottenere l’attestato di frequenza al corso o accedere all’esame finale .

Materiale didattico

Dispensa relativa agli argomenti trattati, i partecipanti delle aule satellite, potranno scaricare i file di tutte le slides proiettate dai docenti durante le lezioni, dalla apposita area “utenti registrati” nel sito www.progettoformazione.info le registrazioni delle lezioni sono ad uso esclusivo degli iscritti.

Quota di iscrizione

€ 180,00 +iva ( Euro 217,80)

MODALITA’ DI  PREADESIONE,  CONFERMA ed ISCRIZIONE

Pre-adesione

PER ISCRIVERSI: inviare subito la scheda di pre-adesione seguente specificando come si vuole partecipare ( in multisala o in AVC )  ATTENZIONE gli accessi in AVC sono limitati, i posti disponibili verranno assegnati in ordine cronologico di prenotazione.

Conferma

ATTENDERE CONFERMA ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO (12 giorni prima dell’inizio del corso)

Pagamento

ENTRO 7 GIORNI PRIMA DELL’INIZIO DEL CORSO

-          Effettuare iscrizione presso la sala attivata e pagamento a saldo del corso

Privacy

Le informazioni raccolte saranno inserite nella nostra banca dati e utilizzate per l’invio gratuito di documentazione sui corsi da Servizi Operativi, ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003.

Calendario corsi

il calendario delle lezioni potrà subire variazioni per cause impreviste,  che saranno comunicate previo congruo preavviso.

 

note

Segue scheda di preadesione con date, orari e quota di iscrizione

Per ulteriori informazioni Invia una email a:  corsi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

chiama il numero 090 9782395 - 333 2697382

.